Gli insegnanti della sala yoga sono esperti nel loro campo ed hanno una vasta conoscenza degli diversi tipi di yoga. Sanno come guidare gli studenti attraverso le diverse pratiche e insegnano le tecniche corrette per ottenere i massimi benefici. Sono in grado di adattare le lezioni alle esigenze ed ai livelli di ogni individuo, offrendo un'esperienza personalizzata. Sono appassionati e dedicati nel condividere la loro conoscenza dello yoga, aiutando gli studenti a raggiungere uno stato di equilibrio e benessere sia fisico che mentale.

Carolina Pinto | Ideatrice e Responsabile Formazioni e Eventi
Tutto comincia dall’ascolto.
Non per capire, ma per stare.
Il corpo parla piano, se gli si fa spazio.
Il movimento non è da imparare, è da ricordare.
È l’anima che si muove, quando il corpo si lascia essere. Con apertura e sensibilità, accompagna le persone in un percorso di riscoperta interiore. In questo stare vicini a sé, senza rumore, ci si accompagna.
Non si guida, si cammina insieme.
Ogni incontro è un viaggio senza mappa:
si entra nel respiro, si sfiora la presenza,
si accoglie l’intuizione. Il metodo si basa sull’idea che il movimento sia uno strumento di cura e crescita. Attraverso l’accoglienza e l’ascolto del corpo, si aprono spazi per risposte autentiche e profonde. Centrale è anche il valore del cerchio: un luogo di condivisione e sostegno, dove la verità emerge dal sentire sincero e dall’esperienza vissuta insieme. In questo contesto, il cambiamento diventa possibile in modo concreto, non attraverso forzature o ideali di perfezione, ma con gentilezza, presenza e profondità. La pratica è un invito a prendersi tempo, coltivare consapevolezza e abitare il momento presente, permettendo al corpo e all’anima di incontrarsi nel qui e ora.

Greta Livio | Direttrice Artistica e Amministrativa
Greta è una rebirther, Astrologa intuitiva, yoga (200h) e voce, vive la pratica come un rito di connessione tra terra e cielo, tra l’umano e il sacro, tra il corpo e le stelle.
Nel suo lavoro intreccia linguaggi antichi e vibrazioni profonde:
la mappa astrologica come specchio dell’anima,
il respiro circolare come portale di trasformazione,
la voce come frequenza che apre, libera, guarisce.

Kindra Calonia | Direttrice Artistica e Responsabile Formazioni e Eventi
Kindra Calonia pratica la meditazione Vipassana e Ashtanga Yoga. Ha incontrato lo Yoga durante l’adolescenza e da allora ha lentamente intrecciato la pratica nella sua vita quotidiana. Per lei, lo yoga è un gesto di semplicità e devozione. La pratica si trova nelle piccole (grandi) cose della Vita e questo l'ha aiutata a comprendere che la gratitudine non è solo una virtù ma un vero e proprio modo di vivere. Appassionata del potere trasformativo di questa disciplina antica, guida i suoi studenti a connettersi con il proprio sé attraverso uno stile di yoga radicato nella tradizione, che abbraccia il silenzio e la quiete, pur integrando elementi più moderni che rendono la pratica accessibile a tutti. Per lei la pratica dello yoga è davvero un pellegrinaggio verso se stessi. Il semplice gesto di unire le mani, all’inizio e alla fine della pratica è un’opportunità quotidiana per scoprirsi e trasformarsi.

Lea | Insegnante
Lea proviene da tanti anni di danza durante i quali ha studiato il movimento corporeo lasciandosi trasportare dalla musica. Nel 2019 si è affacciata allo Yoga come allieva partecipando a numerose pratiche e workshop di approfondimento. Attraverso la pratica ha scoperto il movimento consapevole, ha iniziato a sentire il suo respiro, il suo corpo, e ha imparato a fluire con esso rispettando ogni momento e ogni sensazione, lasciando andare l’ego.
Nelle sue lezioni non manca mai l’attenzione verso se stessi, verso gli strumenti che abbiamo in dotazione, il corpo, il respiro e i pensieri, per tornare a quella consapevolezza che ha il sapore di un dolce ritorno a casa…quella casa di cui conosci ogni cosa, calore, comodità e parole amiche.
Si dedica agli allievi per fornire un’esperienza rilassante e rivitalizzante per migliorare il benessere psicofisico, concentrandosi sull’ascolto e offrendo uno spazio caldo, accogliente e sicuro dall’energia positiva.
Il cammino spirituale inizia quando l’ego finisce e il cuore si apre...ritrova il tuo io interiore, lasciati andare e segui il flow!
Lea Insegna Hatha Flow

Enrica | Insegnante
Sono Enrica, conduco lezioni di yoga in uno spazio bellissimo che si trova nel cuore di Torpignattara.
Sono anche una Performer e Tour Leader.
Ho studiato danza, musica e teatro fisico e mi sono laureata in Teatro alla Sapienza.
Pratico Yoga con convinzione dal 2010 ma tutto e iniziato nel 2007 quando ho iniziato a studiare con una compagnia di arte performative indiane: Milòn Mèla.
Sono stata in India la prima volta nel 2010 a 26 anni. Ho studiato varie discipline e approfondito la conoscenza della danza tribale Chhau (Patrimonio dell'Unesco), dell'antica arte marziale del sud dell'India Kalaripayattu e della Yoga.
Il mio maestro di yoga Biswajit Giri fa parte della tradizione monastica indù Giri Sampradaya profondamente legata alle tradizioni tantriche.
Vive nell'estremo nord del Bengala nel suo Ashram dedicato al culto della dea Kali.
Mi sono diplomata insegnante Yoga 500 ore nel 2019 seguendo gli insegnamenti di Renato Vishnupada De Simoni a Roma ed ho subito iniziato a insegnare in presenza e online.
Ho un'associazione @shantalia_cultureandtravel con cui promuovo e diffondo la cultura indiana in Italia in varie forme, organizzo e guido viaggi in India.
L'associazione ha una sede in India, a Shantiniketan in Bengala, che è anche casa.
Enrica Insegna Hatha Yoga Principianti

Valentina | Insegnante
Valentina inizia a praticare Yoga quindici anni fa, si appassiona all' Hatha e,
successivamente, al Vinyasa Yoga.
Negli anni ha approfondito il connubio tra antica sapienza yogica e approccio scientifico
attraverso l'integrazione di pratiche di mobilità, Asana e ascolto energetico del corpo.
Il suo insegnamento nasce dal desiderio di guidare ogni studente in una pratica sicura,
consapevole e rispettosa delle proprie caratteristiche, con l'intento di ritrovare centratura
e imparare ad abitare il corpo con amore, respirare con presenza e vivere con
autenticità.
Valentina Insegna Mobility Flow

Andrea | Insegnante
Oltre che nell’“unione” della nostra parte solare e lunare, lo Yoga nelle lezioni di Andrea si traduce anche nell’“unione” tra persone ed energie che si mescolano in un circolo virtuoso. Le classi sono inclusive, un luogo sicuro dove sentirsi a proprio agio con il corpo, la mente e l’anima. Con cura e attenzione, vi guiderà attraverso un viaggio fatto di mantra, pranayama e asana, tra storia e mito celati dietro ogni posizione. Con attenzione all’astrologia occidentale, il flusso delle lezioni possono seguire l’andamento del cosmo e delle sue enegie che si riflettono sulla terra e su tutto ciò che la abita, creando una pratica collettiva.
Andrea Insegna Hatha Yoga

Valerio | Insegnante
Insegno, pratico e studio yoga da oltre 10 anni.
lo yoga è per me soprattutto connessione. Prima di tutto connessione, o meglio riconnessione, con se stessi. Creando armonia tra mente, corpo e spirito. Ridefinendo ogni giorno i presunti limiti e le vecchie storie che ci raccontiamo su di noi e che non ci rappresentano più. Poi connessione con gli altri: lo yoga è anche nella comunità. Prendersi cura di sé stessi è il modo migliore per prendersi cura degli altri.
Valerio insegna Power yoga
