Gli insegnanti della sala yoga sono esperti nel loro campo ed hanno una vasta conoscenza degli diversi tipi di yoga. Sanno come guidare gli studenti attraverso le diverse pratiche e insegnano le tecniche corrette per ottenere i massimi benefici. Sono in grado di adattare le lezioni alle esigenze ed ai livelli di ogni individuo, offrendo un'esperienza personalizzata. Sono appassionati e dedicati nel condividere la loro conoscenza dello yoga, aiutando gli studenti a raggiungere uno stato di equilibrio e benessere sia fisico che mentale.

Carolina
Alla ricerca di un momento di calma e tranquillità per sfuggire alla frenetica vita romana, un’intensa attività lavorative e ritmi stressanti, trova nello yoga la sua forma di espressione e benessere. Dopo un lungo viaggio in Messico decide di rallentare i ritmi e di intraprendere il corso di formazione Insegnanti Yoga, di orientare il suo cammino verso la conoscenza di se stessi, il movimento e la meditazione. Ha aperto il suo studio di yoga nel cuore di Roma, creando uno spazio accogliente e sereno con lo scopo di condividere i benefici dello yoga con gli altri ed aiutarli a trovare equilibrio e tranquillità nelle loro vite frenetiche. 

Kindra
Kindra pratica da tanti anni la meditazione Vipassana ed è insegnante di Vinyasa, Ashtanga e Yin Yoga. Insegna uno stile di yoga dinamico caratterizzato da una sequenza di posizioni sincronizzate con il respiro. Il respiro che unisce il corpo con la parte più profonda della mente e dello spirito. Proveniente da un background di ricerca post-coloniale, Kindra usa lo Yoga come strumento per aiutare gli studenti a esplorare il loro processo di costruzione dell'identità attraverso lo studio delle asana, respiro, mantra e movimenti intuitivi. Il suo metodo d’insegnamento armonizza la pratica fisica con la filosofia spirituale dello yoga e crea uno spazio sicuro in cui gli studenti possono sperimentare se stessi e il loro valore in un modo accessibile. Per lei insegnare lo yoga è un modo per ispirare identità, creatività, femminilità e connessione.

Matteo
Rifiorire è un gesto unico, rivoluzionario, di fiducia. Passare nel buio affidandosi a silenzi ed apnee, trovando conforto nel suolo umido e nei raggi del Sole, fedeli compagni, gentili opposti. Siamo semi, non sepolcri, e nell’esperienza di sbocciare conosciamo la nostra vera Natura. Nel ricordo del Sé in ogni istante, prende forma la natura Divina dell’essere Umano. La pratica dello Yoga allena al ricordo del Sé. Seguimi nelle mie classi di Yoga a Roma. Eur, Garbatella, Pigneto.

Stephanie
Come molti, Stéphanie è andata alla sua prima lezione di yoga un po' per caso. Ma è solo con il tempo e la regolarità che ha scoperto i benefici dello yoga. Convita che lo yoga si vive e non si vede, le sue lezioni di Vinyasa Flow&Slowdown ti aiutano con il movimento e il respiro a connetterti all’essenziale, al tuo corpo, la tua mente e la tua anima.

Logo

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.